BIA 2.0

Nome: BRIGATA ITALIANA ARIETE
TAG =BIA=
Luogo e Data di Fondazione: Rimini 27 Settembre 2008

Logo: logo biaclan

ORIENTAMENTO VIDEOLUDICO: Multigaming

I nuovi BIA 2.0 si evolvono e si modificano ben 7  anni dopo la loro fondazione.  Questo, per venire incontro alle esigenze dei moderni players di oggi, ma lasciando, pressapoco inalterati i principi che ci hanno sempre contraddistinto sin dalla nostra fondazione, ovvero Serietà, Dedizione (verso il proprio clan di appartenenza) e su tutti il “sano” Divertimento. Nel corso degli anni, inoltre, abbiamo affinato la nostra direttiva primaria, ovvero, l’oculata scelta dei players che andavano man mano a comporre la nostra community, questo ovviamente, a garanzia della qualità e della bontà delle nostre serate di gioco.

Il suo CL Kaimano, ha sempre lottato caparbiamente per mantenere vivo e moderno il clan e la sua struttura organizzativa, spesso contro ogni previsione. La sua idea di clan BIA e’ quella di sempre, unire delle persone in gruppi organizzati con finalità  comuni di gioco e di divertimento, senza trascurare nessuno, dando particolare spazio e attenzioni alle nuove reclute, le quali rappresentano il nostro futuro.

Grazie a questi particolari sforzi ed attenzioni, possiamo tranquillamente asserire che i BIA, rappresentano ancora oggi, una buona e solida realtà video-ludica, la quale anche nei suoi momenti di difficoltà e tensione ha saputo sempre risollevarsi, ma soprattutto rinnovarsi, facendo fronte alle nuove esigenze che il nostro cammino ci ha richiesto ed evidenziato. Il nostro modo di fare inoltre, ci ha sempre contraddistinto da altre realtà che si possono trovare Online, sottolineando un certo stile comportamentale tipico dei BIA. Questo e’ reso anche possibile dall’elasticità che le nostre chiare e semplici regole, sempre in fase di aggiornamento ed evoluzione, ci consentono.

Cio’ che il clan chiede ai suoi players e’ solo di mantenere un comportamento consono e di partecipare assiduamente alle attività del clan, contribuendo alla crescita della community con il proprio “knowhow” personale  e cercando di utilizzare il piu’ possibile l’infrastruttura  (Sito, Forum e TS3) che i BIA offrono a tutti i propri associati, a garanzia della migliore esperienza di gioco possibile.

Se sei alla ricerca, quindi, di un clan dove si prediliga un serio e maturo divertimento senza  discriminare la componente competitiva (in base all’orientamento della sezione a cui si partecipa), allora il clan BIA fa’ per te, ti aspettiamo.

Kaimano