APERTURA JOINSQUAD.IT NORMATIVA

Spesso quando ci troviamo in game ci capita di incontrare altri clan italiani, altri players che come noi giocano a Squad (il seguito di Project Reality) e Post Scriptum la versione della WWII di Squad .

Come clan veterano del mitico Project Reality (PR) abbiamo investito molto nel nostro progetto BIA per quanto riguarda questa nuova avventura su Squad ed ora anchePost Scriptum.

Gli otre 10 anni passati giocando a PR ci hanno permesso di conoscere a fondo la community italiana che si era creata intorno a quel gioco tanto ci ha appassionato. In un passato nemmeno troppo lontano, abbiamo a piu’ riprese collaborato a fondo con clan e Team , che ad oggi, ritroviamo anche in Squad e Post Scriptum. Inutile sottolineare nello specifico i risultati, cio’ che si e’ potuto constatare e’ il fatto che l’esperienza nella sua interezza ha avuto risvolto per lo piu’ negativo e ad oggi trovo inverosimile una nuova e futura riproposizione dell’intera esperienza collaborativa cosi a stretto contatto con il resto della comunità italiana.

E’ proprio per questa ragione che ci sembra giusto, essendo un clan con circa 230 players attivi, potendo vantare un KnowHow rilevante sui giochi di Simulazione Militare, collocarci all’interno della Community Italiana assumendo una posizione CHIARA ed INEQUIVOCABILE, utile a tutti coloro che vorranno entrare a far parte del nostro clan MultiGaming.

Come clan basato su principi morali sinceri e di correttezza verso tutti i nostri “amici”, vorremmo, per quanto sin ora detto, mantenere le distanze da tutto cio’ che rappresenta JOINSQUAD.IT, distinguendoci come realtà a se stante, in una sana e leale contrapposizione, di fatto rappresentando l’unica alternativa tangibile di Community Italiana su SQUAD e Post Scriptum.

Consapevoli che, agli occhi di chi non conosce i nostri trascorsi, la nostra restrizione da progetti comunitari, possa in qualche maniera sembrare un tentativo di arrogante presunzione, riteniamo invece, che ancora oggi, questa “distanza” sia piu’ che GIUSTIFICATA e NECESSARIA per continuare a garantire e mantenere i nostri principi di Esclusività che ci contraddistinguono da altre realtà v Videoludiche.

PROGETTO BIA SQUAD/POST SCRIPTUM NUOVA NORMATIVA COMUNITARIA E RISERVE

NUOVA NORMATIVA AUTORIZZAZIONI:

Premessa:

Il clan =BIA= e tutti i suoi membri NON entreranno a far parte di Joinsquad.it e in nessun altra organizzazione ad esso riconducibile, per questo continuerà a rappresentare la propria Comunità in piena autonomia a se stante.
Il clan =BIA= non avrà nessun tipo di obbligo scritto/verbale/morale nel declinare gli inviti ad esso rivolti.
I membri del joinsquad.it potranno gestire/organizzare/invitare i membri del clan =BIA= contattando direttamente solo i Responsabili di sezione (autorizzati a entrare nel DISCORD di Joinsquad.it) riportati nel seguente elenco:

SQUAD

CowboyFromHell
Markone

POST SCRIPTUM

Virgil
JonnyDeppy

Articoli

art. 1) Il clan =BIA= potrà partecipare a game organizzati, presieduti e/o in compagnia di tutti i facenti parte del JOINSQUAD.IT nessuno escluso.
art. 2) Il clan =BIA= da parte sua potra’ invitare a giocare per eventi/pcw/random game tutti i facenti parte del JOINSQUAD.IT nessuno escluso.
art. 3) Non c’e’ possibilità di fare squadre miste, i BIA manterranno obbligatoriamente la propria integrità di clan.
art. 4) Al di fuori delle comunicazioni, direttive di gioco e saluti (chat scritta e vocale) in nessun caso i membri del joinsquad.it potranno invitare/contattare/gestire, qualsiasi altro membro BIA non in elenco, PENA l’annullamento unilaterale e senza preavviso dell’attuale nuova normativa.
art. 5) Le chat Vocali (Discord e TS) dei BIA saranno precluse a tutti i membri JOINSQUAD nessuna eccezione, ognuno predilgerà le proprie strutture e le comunicazioni scritte saranno effettuate tramite steam e quelle vocali in chat di gioco.
art. 6) Qualsiasi riferimento/battuta/scherno/ reiterata, riferita ad accadimenti passati e/o chiari riferimenti ai responsabili delle rispettive Community, saranno motivo di annullamento unilaterale e senza preavviso dell’attuale nuova normativa.

CONCLUSIONI:
Questa insperata e rivoluzionaria “RI”-apertura del discorso Comunita’ Italiana e’ in fase di Sperimentazione e rappresenta un primo passo, cauto e coscienzioso da parte del clan =BIA= nei confronti dei Joinsquad.it.
In qualsiasi momento il clan =BIA= come anche il Joinsquad.it, potranno annullare in modo unilaterale, senza preavviso e senza specificare “ragioni” tale forma di frequentazione con un semplice messaggio anche WhatsApp dei propri Rappresentanti di vertice.

NB: Gli articoli sopracitati potranno essere revisionati/rimossi/aggiunti in corso d’opera dall’autore

Grazie dell’attenzione
Kaimano