Armor Angling

Sezione Riservata Membri Effettivi.
Authorized Personnel Only
Rispondi
Avatar utente
Teutonico
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 53
Iscritto il: dicembre 31, 2015, 5:18 pm

settembre 21, 2017, 11:22 pm

Scrivo questo guida nella speranza che sia di aiuto a tutti quelli che non la conoscono o che non ne conosco bene le basi pur avendola indirettamente usata.
Immagine
L'armor angling consiste nell'angolarsi alla nave avversaria per riflettere i colpi nemici verso l'esterno,ricevendo pochi danni o nessuno di essi.
Immagine
Una cosa che non si deve fare su wows infatti è esporre il fianco della propria nave, esso espone infatti quei punti deboli,le cittadelle,che se colpiti portano a ricevere enormi danni in pochi colpi e la rapida fine drammatica della propria nave.
Immagine
Questa angolatura permette con buona probabilità di far rimbalzare i colpi nemici,ma alcuni riusciranno comunque a perforare, è una posizione grezza,per ridurre il rischio,è consigliato stringere ancora di più l'angolo verso il nemico.
Immagine
Immagine
Ma attenti perché se vi angolate troppo i colpi possono attraversare la struttura principale e i ponti danneggiandovi molto.
Questa manovra può essere applicata anche mentre si sta fuggendo,posto un video esempio di Ichase : https://youtu.be/xRIQlK23kyg
E un altro dove viene applicata in attacco : https://www.youtube.com/watch?v=8pTRzK0d95Y
Spero di essere stato di aiuto :)
Rispondi