Buona vita a tutti

Sezione Riservata Membri Effettivi.
Authorized Personnel Only
Rispondi
Damballa
Aspirante Recluta
Aspirante Recluta

aprile 14, 2019, 10:30 pm

Signori,

Vi comunico che la mia permanenza in questo clan è terminata, molti gioiranno di questa notizia e sta bene così.

La mia motivazione è che nonostante io ed altri ci siamo spesi molto nel cercare di migliorare, me stesso in primis, il clan per poter competere con gli altri in italia inizialmente, nonché ho cercato di migliorare l'organizzazione interna del clan e di creare un bel evento quale quello del torneo interno ma anche quello è stato rovinato dalla totale mancanza di rispetto e menefreghismo dei più della sezione di world of warships.

Questo mio spendermi molto per il clan oltre a non essermi stato riconosciuto, mi ha anche generato tutta una serie di antipatie nei miei confronti che si sono trasformate molto presto in un qualcosa di molto spiacevole per la mia persona (nonostante abbia cercato svariate volte di risolvere con gli interessati), una volta ho fatto un errore eclatante e me ne sono scusato subito, ho anche richiesto al mio caposezione di togliermi dal ruolo di vice caposezione, ma nemmeno quello mi è stato permesso.

Perciò è con estremo dispiacere e con un pizzico di piacere che vi dico addio e buona vita!

Damballa
kaimano
Amministratore
Amministratore

aprile 22, 2019, 9:24 am

il competitivo!!!, piu' volte vi siete nascosti dietro questa sporca propaganda per nascondere le vostre volontà di abbandono e tirare dietro il maggior numero di players possibili.

Premeditare di lasciare il clan da oltre un mese lasciando completamente allo scuro del proprio pensiero il caposezione non e' un comportamento corretto.

Combattero' sempre in prima linea i vergognosi tentativi di sciacallaggio in atto da tutti voi sin da quando eravate nel clan.

Scagliarsi sul CL e sul clan BIA a posteriori e' solo la conferma che ci avevo visto giusto e vi ho smascherato, non troppo presto purtroppo.....LE PROSSIME VOLTE SARO' PIU' VIGILE

I migliori sono rimasti, non e' la prima volta che in nome del competitivo qualcuno lascia il clan, siamo sopravvissuti piu' volte ed in situazioni ben piu' gravi, come in passato ne usciremo pian piano piu' forti e saldi che mai...d'altronde siamo BIA.....

VOI ancora non siete nessuno....molti, tantissimi, sono usciti prima di voi sputando sul piatto su cui avevano mangiato fino al giorno prima e fuori da qui non sono durati piu' di qualche giorno, tenere su un clan non e' per tutti e pochissimi sono riusciti a farlo. Altri non riuscendo hanno cercato l'america in clan piu' blasonati ritrovandosi a pulire le cambuse o nella migliore delle ipotesi il ponte della propria nave......le parole son parole......qui servono i fatti e fino ad ora avete solo dimostrato di essere solamente dei malpensanti.

Buona Fortuna cmq........dimostrate che per quel poco che siete stati nei BIA avete imparato qualcosa. :Ssayan
Rispondi