Info Reclutamento

INFO & DOMANDE FREQUENTI

(Arruolamento e Periodo di Prova)

– Cosa significa arruolarsi in un clan?

l’arruolamento e’ il primo passo da fare per entrare e farsi conoscere in una community online, nel nostro caso nel clan Multigaming Brigata Italiana Ariete.

– Quanto dura il periodo di Prova dopo aver presentato la domanda di arruolamento?

Il periodo di prova e’ di 7gg ed inizia con la presentazione della domanda di reclutamento. In questo periodo bisogna dare prova di essere realmente interessati a partecipare ad una multigaming come la nostra, il buon esito del reclutamento dipenderà, quindi, dalla presenza in TS3, ovviamente terremo in considerazione la compatibilità “nuovo player”-“clan BIA” il tutto a giudizio dei Responsabili di Sezione e del reciproco gradimento.

– Quali sono i requisiti richiesti nei BIA?

La questione e’ semplice, cerchiamo players che abbiano bisogno di trovare sempre gente con cui giocare, players che vogliano identificarsi in un ideale “comportamentale” e soprattutto che vogliano contribuire facendo parte  ed andando ad accrescere, un gruppo grande come il nostro, condividendone sia i colori che la maglia e che pian piano quest’ultima diventi una vostra seconda pelle.

Tutto cio’ che verrà valutato, sarà la Vostra capacità di integrarvi nelle nostre fila e del risultato che questo comporta, ovvero Divertimento, Crescita personale e Soddisfazione nel passare del tempo in nostra compagnia, il tutto condito da caratteristiche imprescondibili quali il rispetto, la cordialità, ma soprattutto l’EDUCAZIONE fuori e dentro il clan stesso. E’ ovvio che sarà particolarmente gradita anche una vostra inclinazione Competitiva.

– Quando finisce il perido di arruolamento (periodo di prova)?

Il periodo di prova puo’ terminare in vari modi, il primo e’ quello che noi tutti ci auguriamo sempre, ovvero se il feedback del nuovo arrivato è positivo, in questo caso si procederà con una Comunicazione via WhatsApp dove si assegnerà la TAG ufficiale e si invieranno tutte le informazioni per la Donazione e conseguente Conferma. 

Al contrario, se le cose non dovessero andare come sperato, o se il nuovo arrivato non dovesse soddisfare le proprie aspirazioni, allora in questo caso, l’arruolamento puo’ considerarsi terminato. C’e’ anche un’altra eventualità, ossia, durante il periodo di prova, il player totalmente assente fa’ decadere in automatico il proprio arruolamento nei BIA.

Fare una prova non costa nulla e ti da’ la possibilità di conoscere piu’ da vicino la nostra Multigaming Online, scoprendone pregi e vantaggi. 

Ti Aspettiamo!!!

Kaimano

Login