MODERN WARFARE II clan italiano

Tutto pronto per ripartire dopo la pausa estiva con il nuovo MWII. Dal 22 settembre 2022 saremo già online per provare l'early access e la successiva open beta. Se vuoi unirti nel clan BIA non devi far altro che cliccare QUI e seguire le istruzioni. Non siamo il solito clan, vieni a scoprirlo....

Avatar di Kaimano by Kaimano
27 Agosto 2022
5

READY OR NOT CLAN ITALIANO

Pronti partenza via!!! siamo tutti pronti, il seguito di SWAT4 e' bello che servito. Attualmente presenta solamente il PVE ma e' stato annunciato con certezza lo sviluppo imminente delle modalità PVP. Nella speranza che non somigli troppo a R6S che dirvi...ARRUOLATEVI nei BIA siete i benvenuti!!

Avatar di Kaimano by Kaimano
13 Gennaio 2022
9

BATTLEFIELD 2042 CLAN ITALIANO

Siamo in attesa di provare il nuovo gioco della DICE che ci vedrà proiettati in una nuova avventura. Il clan BIA sta già affilando le unghie, la nuova sezione sta prendendo forma, se anche tu, ne vuoi far parte, non ti rimane che fare domanda di ARRUOLAMENTO, ti Aspettiamo!!!

Avatar di Kaimano by Kaimano
15 Luglio 2021
7

Hell Let Loose ITALIA Arruola

Sono riaperti in maniera massiccia gli arruolamenti per la sezione Hell Let Loose (HLL) dei BIA.  Le nuove Patch e gli Update di prossimo rilascio dove potremo vestire i Russi del fronte orientale, hanno ridato spinta e linfa vitale ad un gioco ormai sopito e privo di particolare interesse da parte dell'intera community Mondiale.  Noi "BIA" Ripartiamo alla grande!!!! Se Vuoi Arruolarti nelle nostre Fila c'e' posto anche per te!!! clicca qui QUI

Avatar di Kaimano by Kaimano
4 Giugno 2020
19

GRAY ZONE WARFARE CLAN ITALIANO

Siamo in trepidante attesa che rilascino questo nuovo GRAY ZONE WARFARE, un gioco che si ispira a Escape from Tarkov ma che promette di essere piu' simulativo, immersivo e con componenti Sandbox. Una similitudine anche con la modalita' DMZ di Warzone dove sarà possibile fare missioni PVE ed scontrarsi con altri team in PVP. Insomma ci sono tutti gli ingredienti per accaparrarsi il gioco al DayOne e giocarlo per bene. Rimanete collegati sul nostro YOUTUBE per le varie live in prova ma soprattutto ARRUOLATEVI nelle nostre fila per giocare on nostra compagnia, come al solito al meglio come al solito…

Avatar di Kaimano by Kaimano
1 Marzo 2024
9

PLAYSTATION 5 – XBOX CLAN ITALIANO

Il clan =BIA= apre oggi gli arruolamenti ai players da Console PS5 e XBOX serie X/S. Un'accurata analisi dell'andamento del gaming con l'avvento del "Cross Platform Play" ci ha fatto protendere per questa decisione epocale direi, essendo il clan BIA da sempre solo ed esclusivamente utenza PC. Questo non significa rinnegare la nostra indole da PC players, ma significa semplicemente abbracciare un nuovo campo, quello delle console appunto, che sta dimostrando un nutrito interesse, anche all'interno della nostra multigaming. Sono tantissimi i players da PC che possiedono una Console. Crediamo fermamente che le l'esperienza acquisita dal clan in questi anni,…

Avatar di Kaimano by Kaimano
28 Febbraio 2024
16

HELLDIVERS 2 CLAN ITALIANO

Finalmente un gioco finito al dayone, helldivers 2, bello frenetico e aggregante. Tutte le qualità che deve avere un videogame da clan come il nostro. Arruolati subito e vieni a divertirti in nostra compagnia, Ti aspettiamo!!

Avatar di Kaimano by Kaimano
20 Febbraio 2024
12

PALWORLD ITALIA

Amanti dei Pokemon e adoratori di ARK ecco a voi un gioco che vi ruberà la vita. E' il caso di PalWorld un gioco nuovo che ci sta divertendo tantissimo. Per l'occasione ci siamo dotati di un nostro server di Gioco. Se volete giocare con noi Arruolatevi oppure entrate nel nostro server Discord e richiedete assistenza ad un Admin, vi Aspetto!!!

Avatar di Kaimano by Kaimano
26 Gennaio 2024
8

ENSHROUDED ITALIA

Amanti del Survival e di Vhaleim eccoci qui con un titolo fresco fresco che dovrebbe regalare piu' profondità ed una grafica migliorata per godere appieno delle nuove dinamiche. Noi BIA abbiamo un nostro Server di Gioco Pubblico dove poter portare avanti i nostri progressi. Se volete giocare con noi Arruolatevi oppure entrate nel nostro server Discord e richiedete assistenza ad un Admin, vi Aspetto!!!

Avatar di Kaimano by Kaimano
26 Gennaio 2024
6

ESCAPE FROM TARKOV ARENA

Tutto pronto per accogliere la Versione "Competitive" di uno dei giochi piu' di successo della nostra Grande Multigaming =BIA=. Le date previste vanno dal 13 al 17 Dicembre. Siamo Caldi e Agguerriti, se anche tu vuoi unirti a noi ARRUOLATI nel nostro clan. Ti Aspettiamo

Avatar di Kaimano by Kaimano
5 Dicembre 2023
11

THE DAY BEFORE UNO SCAM

Purtroppo i nostri dubbi si sono rivelati corretti, abbiamo testato il gioco in pochi per evitare problemi e per fortuna ci siamo accorti in tempo della truffa. Peccato e' stato bello crederci....Peccato veramente the day before, the day before arruola, the day before arruolamenti aperti, the day before clan ita, the day before clan italiano, the day before community italia, the day before comunita' ita, the day before gilda ita, the day before gilda italia, the day before gilda italiana

Avatar di Kaimano by Kaimano
20 Novembre 2023
13

ANVIL EMPIRES ITALIA

Successore di Fox Hole, creato dagli stessi sviluppatori ed ambientato in epoca medievale. Noi BIA siamo già preparati e ci stiamo organizzando già in questa fase Alpha. Se vuoi unirti a noi e attendere l'uscita di questo futuro capolavoro allora ARRUOLATI subito nel clan BIA.

Avatar di Kaimano by Kaimano
17 Ottobre 2023
10

STARFIELD CLAN ITALIANO

Un clone di Star Citizen in stile Brethesda.....un Single Player con la promessa di regalare moduli COOP e MULTY.......l'HYPE e' altissimo e la sezione in fase di preparazione. Saremo pronti per settembre con il supporto della sezione SC....a voi la scelta .ARRUOLATEVI nei BIA!!!

Avatar di Kaimano by Kaimano
6 Agosto 2023
11

XDEFIANT CLAN ITALIANO

Ubisoft alle prese con lo scettro degli sparatutto FPS Freetoplay....avete capito bene FTP!!......a settembre metteremo le mani sul nuovo rivale di COD, questo Defiant promette di ribaltare il genere, noi ci siamo, se vuoi arruolarti nei BIA non devi fare altro che PUSHTHEBUTTON

Avatar di Kaimano by Kaimano
4 Agosto 2023
12

Commenti recenti

    Arruolati Tramite Discord Pubblico

    Indossa la maglietta del Clan!

    Visita ora lo Store!

    Login