NUOVO SITO ONLINE

E’ finalmente online il nostro nuovo sito, rinnovato completamente nella grafica e nell’utilizzo soprattutto del nuovo forum, piu’ snello e intuitivo che mai. I colori versano sul bianco, per poter rendere la consultazione delle nostre pagine piu’ piacevole e meno stancante per gli occhi, nonche’, per sottolineare al meglio le nostre news, i nostri giochi e le nostre attività di clan, che saranno molteplici in questa nuova stagione.

La home page sarà prettamente informativa, ma come ho già detto sarà il nuovo forum il vero punto di informazione e strumento operativo, che dovrà essere spesso utilizzato per poterci organizzare al meglio e coordinare le nostre serate di gaming.

Il nuovo progetto BIA 2.0 e’ finalmente allo START iniziale, si differenzierà dal passato solo per il nuovo STATUTO e le lievi modifiche al REGOLAMENTO.

I BIA 2.0 saranno sempre sinonimo di qualità e divertimento, con qualche piccola richiesta in piu’, nei riguradi dei propri players, i quali dovranno essere attivi e presenti, alla vita e alle vicende che riguarderanno i BIA nel suo cammino futuro.

I BIA non si smentiscono mai rimanendo sempre al passo con i tempi, con la sua solida struttura moderna e funzionale. Per questo, chi lo compone, dovrà dimostrare di meritarlo sul campo e fuori di esso, l’ attaccamento per la propria maglia ed il rispetto per i propri compagni di clan, saranno determinanti per rimanere e confermarci come solida Comunità Multigaming.

BIA non il solito clan…..

Leave a Reply